SELECT * FROM articoli WHERE ID='37' AND lingua='IT'
Nuovi investimenti per migliorarci
Garantire un ambiente di lavoro ottimale non è certo semplice, ma è senza dubbio indispensabile per il benessere di chi lavora e, di conseguenza, dell'azienda stessa.
Questa idea ci porta ad analizzare con costanza quali siano le esigenze dei nostri collaboratori e soprattutto a valutare, dove necessario, interventi per migliorare la qualità dell'ambiente di lavoro.
Proprio in quest'ottica stiamo ristrutturando un capannone adiacente alla nostra sede che sarà adibito nella parte superiore alla mensa e spogliatoio, garantendo spazi molti più grandi e confortevoli e nella parte inferiore a magazzino materiali da commercio. Lo stabile sarà ultimato durante l’estate del 2025.
Inoltre abbiamo iniziato i lavori per la costruzione di un nuovissimo capannone di 6000 mq, che sarà pronto entro la fine del 2025, dove avranno spazio i macchinari e gli addetti al montaggio e carpenteria.
Non si può smettere di migliorare, anche se questo significa investire, perché un ambiente armonioso porta sempre ad ottimi risultati.