SELECT * FROM articoli WHERE ID='35' AND lingua='IT'
Vecchiato partner affidabile
Forgia Rapida conferma la sua fiducia nella tecnologia Vecchiato per un nuovo manipolatore gommato.
Il primo equipaggiamento fornito è stato avviato con successo a settembre 2024. I principali punti di forza di questa pressa per forgiatura a stampo aperto da 1.700/2.000 tonnellate sono: soluzione compatta, facile manutenzione, basso consumo energetico, controlli idraulici rapidi e precisi, elevato livello di automazione e alte prestazioni.
Oggi, la collaborazione tra Forgia Rapida e Vecchiato si è ulteriormente consolidata con un nuovo ordine per un manipolatore gommato da 12 tonnellate. Il design di questa macchina offre una soluzione estremamente compatta, movimenti rapidi e precisi con un peso ridotto al minimo, senza compromettere l'affidabilità del manipolatore.
Il nuovo manipolatore mobile lavorerà inoltre in modalità integrata con la pressa Vecchiato da 1.700/2.000 tonnellate, permettendo a Forgia Rapida di ottimizzare il processo, ridurre il fattore umano e garantire una qualità superiore nei prodotti finali. Questa nuova macchina sarà anche connessa al sistema ERP di Forgia Rapida, assicurando un controllo completo dell'intero processo di forgiatura.
Vecchiato e Forgia Rapida stanno costruendo un rapporto solido.